ALCUNE BUONE RAGIONI

Per imbarcarsi in questa avventura

 

Tre professionisti

Che dopo aver fatto molta strada in svariati settori, dalla gestione, al marketing, dalla comunicazione al turismo, decidono di mettere in comune le esperienze e ricominciare da tre…

Alcuni territori

Che non hanno ancora pienamente espresso le proprie potenzialità turistiche e che rappresentano l’opportunità di trovare un ottimo rapporto qualità-prezzo e soprattutto una grande autenticità.

Molti contatti

Con chi opera quotidianamente in questo settore mettendo a frutto la grande esperienza e la grande creatività italiana, nonchè una tradizione di ospitalità unica al mondo.

Una buona idea

Piantare una bandierina su tutte quelle realtà che offrono ancora la possibilità di sperimentare una filosofia e uno stile di vita veramente italiani, e provare a raccontarle a tutto il mondo.

La Macchina a Pedali

è una start-up composta da professionisti che hanno maturato significative esperienze nei settori della gestione delle risorse umane, del marketing turistico e della comunicazione, e che intendono mettere in sinergia tali competenze, secondo un modello olistico capace di produrre soluzioni innovative.

Truly Italian

è un progetto imprenditoriale de La Macchina a Pedali finalizzato alla intermediazione B2B e B2C di prodotti, turistici e non, caratterizzati da una forte connotazione esperenziale.