TERMINI E CONDIZIONI

La cura per il cliente

Trulyitalian è un sito di intermediazione di prodotti turistici tra tour operators, agenzie e privati. I prodotti sono realizzati da tour operators specializzati e selezionati secondo un nostro criterio di qualità, convenienza e originalità.

I prodotti proposti sul nostro sito hanno lo stesso prezzo di vendita proposto dai tour operators proponenti, la nostra intermediazione non incide quindi in nessun modo sul prezzo finale di acquisto di agenzie e privati.

I tour operator fornitori dei pacchetti sono regolarmente in possesso di tutte le autorizzazioni e assicurazioni necessarie ad espletare l’offerta di pacchetti turistici, di cui si assumono la totale responsabilità nei confronti del cliente.

L’atto di prenotazione da questo sito non è impegnativa.

Il cliente o l’agenzia che prenota sarà contattata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, ove previsto, per definire esattamente le modalità di espletamento del tour e l’offerta definitiva, che potrà variare, rispetto a quella di partenza indicata in questo sito in virtù dell’effettivo numero di partecipanti raggiunto e dei servizi aggiuntivi eventualmente richiesti.

Il cliente una volta definiti questi aspetti riceverà un’offerta definitiva per il pacchetto concordato con il documento “termini e condizioni di vendita” del tour operator che realizza il pacchetto, e sarà quindi libero di accettare o rifiutare. Se accetta gli saranno indicate le modalità di pagamento e le possibili opzioni (bonifico, carta di credito, ecc.).

Trulyitalian sarà a disposizione dei clienti e delle agenzie in qualunque momento per qualunque tipo di problema o richiesta di ulteriori informazioni.